CHI SIAMO: L’Agenzia tsproject.it vive la sua principale trasformazione nel corso del 2008 quando il ns. paese (non unico in Europa) avverte le fasi iniziali della profonda crisi economica, dalla quale forse solo oggi iniziamo a uscire. Si capì già allora che non si trattava di un momento di “passaggio”, ma che il tracollo economico avrebbe prodotto una profonda trasformazione, anche nel modo di vivere e acquistare prodotti. A noi venditori quindi servivano nuove risorse e nuove energie. La collaborazione fra Massimiliano Montenz e Giancarlo Subioli è oggi diventata una realtà e sintetizza l’esperienza e le capacità di due uomini di vendita che seppur provenienti da realtà tecniche diverse, hanno sempre lavorato e rappresentato Aziende Italiane del medesimo settore Merceologico, ovvero:

Arredi destinati agli Ambienti di LAVORO.

Aziende note, dagli stessi rappresentate, come Eta SpA, Full Mobili Srl, Cosmetal Srl, e meno note come Ergoplus Srl, Coop Torcoli Soc. Coop a r.l. , Bellusci Mirella, Simon 5 Srl, Neos System Srl,   non hanno avuto la capacità e la forza di sopravvivere a quella Crisi.

I due agenti però, superando e pagando più volte a proprie spese la mancanza di introiti dovuti, sono riusciti a costruire partnership (mandati ed accordi) con nuove Aziende  più strutturate , frutto anche di una più attenta analisi di mercato in cui si è data priorità a:

  1. Serietà e professionalità dei Produttori;
  2. Produzione "Made in Italy";
  3. Capacità e Autonomia Finanziaria;
  4. Management e Autonomia concordata con le mandanti . 

Tutte qualità che tornano utili anche agli altri importanti soggetti ancora presenti nei canali di vendita. Tutti attori rivolti a garantire il miglior prodotto con il miglior servizio per gli Utilizzatori Finali ai quali tutti ci si rivolge.

Un ultimo messaggio a coloro che - capita e condivisa la Mission -  volessero collaborare in varie forme con tsproject.it. La nostra Agenzia infatti manterrà una struttura "aperta" ovvero capace di accogliere nuovi soggetti e/o persone per stringere nuove alleanze e "far crescere questa realtà". Vi aspettiamo. A tutti Buon Lavoro.