News

Sfoglio un catalogo di arredi per ufficio; ormai ho perso il conto di quante volte l'ho fatto.

E' un attimo di relax in un sabato coperto da un cielo grigio, denso di nubi scure, pronte a liberare il loro bagaglio di acqua sopra la mia città.

Leggo i trafiletti illustrativi, sparsi qua e là tra le foto, e percepisco l'orgoglio di chi da ormai più di mezzo secolo, cerca di dar lustro all'opera di tanti artigiani, che ancora oggi mettono la propria esperienza e il proprio saper fare nel lavoro che svolgono.

Di recente è stata aggiornata la struttura logistica dell’agenzia, che si avvale oggi di un nuovo deposito sito nei pressi di Roma a Monterotondo Scalo.
All’interno di una realtà aziendale consolidata nell’ambito dei servizi di magazzino, trasporto e installazione di arredi e scaffalature per ufficio, abbiamo allestito un nostro spazio per la gestione del deposito Pronta Consegna per Scaffalature Metalliche e Armadi Spogliatoio.

La Formaldeide è una sostanza altamente cancerogena che si presenta sia in forma gassosa che liquida. La troviamo impiegata in molti ambiti produttivi; diversi di questi sono in contatto con l'uomo ogni giorno, tipo: Vernici, Colle, Solventi, Legni e Compensati, Conservanti alimentari, Tessuti per: Vestiti, Tappeti, Tende, ecc; Deodoranti, Detergenti, Disinfettanti, Cosmetici.

Di recente abbiamo risposto a una richiesta di un importante istituto statale estero, che aveva la necessità di una scaffalatura metallica in grado di coniugare economicità e discrete capacità di carico, per l’alloggio di reperti archeologici di pregio. La scaffalatura doveva essere in grado di sostenere fino a 22,5 kN su ogni fiancata, per un carico massimo a ripiano di 2 kN.

Leyform ha inviato in anteprima la presentazione delle news 2018 alla propria rete vendita, il catalogo delle novità per il prossimo anno, concentrandosi sull' arredamento professionale che si adatta ai tempi e alle nuove necessità degli utenti . Si lavora soprattutto sugli spazi condivisi e sulla connettività informatica, con prodotti disegnati da Nicola Cacco:

Ora che tre scienziati americani hanno vinto il premio Nobel all'inizio di ottobre per la loro ricerca sul meccanismo del nostro orologio interno, l'argomento della luce e la sua influenza sul bioritmo umano è in primo piano in qualsiasi ambiente, dal momento che la luce naturale controlla molti processi all'interno del nostro corpo.