Leyform presenta le News 2018

Leyform presenta le News 2018
Date: Nov 08, 2017

About

news
63

Leyform presenta le News 2018

Leyform ha inviato in anteprima la presentazione delle news 2018 alla propria rete vendita, il catalogo delle novità per il prossimo anno, concentrandosi sull' arredamento professionale che si adatta ai tempi e alle nuove necessità degli utenti . Si lavora soprattutto sugli spazi condivisi e sulla connettività informatica, con prodotti disegnati da Nicola Cacco:

Nell’ufficio con la linea Around, una serie di divanetti e tavoli di lavoro leggera, indicata per soddisfare nuove tendenze di Co-Working e/o l’occorrenza di spazi dinamici per incontri di lavoro in ambienti freschi e moderni, assicurando anche un certo grado di privacy.

nell’attesa coi divanetti della linea Kos, capaci di affrontare l’esigenza di spazi di relax, dove comunicare e giocare con i moderni strumenti messi a disposizione dal mondo informatico, sfruttando le risorse del web; mantenendo immutate le caratteristiche di sedute accoglienti e dalle linee semplici.

Nella linea Cometa (R&D Leyform), il nuovo prodotto dalle linee leggere e minimali denuncia la tendenza verso l’home office, dove anche il disegno, l’immagine assumono rilevanza nel connubio con le caratteristiche funzionali della seduta.

Zerosedici (Simone Bolzan) si completa con la versione su barra e ulteriori accorgimenti tecnici per completare la linea, consentendone un impiego completo anche per ambienti quali sale riunione e meeting.

La presentazione si completa con la linea Samba Plus (Stefano Sandonà & Sabrina Bettini); un disegno ricercato e dalle linee avvolgenti che caratterizza gli ambienti delle riunioni informali con stile e leggerezza di impatto visivo.

Scarica il PDF con l'anteprima

Google maps:

Super User
Super User
Email address: awroma@paginesi.it
Share Close